COME SI LAVORA IN KORALLO

Abbiamo chiamato i nostri team di lavoro K perché questa lettera è presente su molte parole chiave che racchiudono bene concetti importanti della nostra filosofia di lavoro.

Lavorare per passione (iKigai): i nostri dipendenti sono persone che fanno del loro lavoro l’opportunità di poter svolgere quello che meglio sanno fare. In questo modo ogni lavoro è un’opportunità di dimostrare la loro maestrina, di poter stare aggiornati con il mercato e migliorare, di insegnare e condividere il proprio sapere con i colleghi.

Lavorare come artigiani (taKumi): la nostra azienda è, e vuole rimanere, un’azienda artigiana. Le soluzioni che vengono proposte ed i lavori svolti sono il frutto di esperienza operativa e non di un processo industrializzato. Per questo prima di sostituire proviamo a riparare, prima di proporre cambiamenti proviamo integrare nuove soluzioni. Non è sempre l’approccio più semplice ma sicuramente il più stimolante. Cerchiamo di trovare la migliore soluzione per il cliente, facendoci pagare per la nostra professionalità.

Questo porta ad avere professionisti altamente qualificati, veri ‘Esperti’ che amano il proprio lavoro e lo fanno con dedizione e grande passione come gli artigiani giapponesi altamente specializzati (TaKumi): lavorando così siamo diventati ‘Esperti in reti dati e servizi per telecomunicazioni’.

Se ti interessa il nostro modo di lavorare e vuoi far parte di uno dei nostri K-Team, contattaci ed invia la tua candidatura.